Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Lampioni a LED vantaggi e caratteristiche
May 15, 2018

vantaggio


1, le sue caratteristiche - luce unidirezionale, nessuna diffusione della luce, garantendo l'efficienza della luce.

2, lunga vita: può utilizzare più di 50.000 ore, per fornire tre anni di garanzia della qualità Le inadeguatezze dell'alimentazione elettrica non possono essere garantite.

3, installazione facile: nessun bisogno di seppellire il cavo, nessun raddrizzatore, ecc., Direttamente sarà collegato al palo della lampada o la sorgente luminosa sarà annidata nel guscio della lampada originale.

4, lampada stradale a LED ha un design ottico secondario unico, il lampione stradale a LED per l'area di illuminazione desiderata, per migliorare ulteriormente l'efficienza luminosa, al fine di raggiungere scopi di risparmio energetico.

5, la resa del colore di lampione a LED è molto più alta della lampada al sodio ad alta pressione, indice di resa cromatica della lampada al sodio ad alta pressione di soli 23 circa, e indice di resa cromatica LED di 75 o più, dal punto di vista della psicologia visiva, per raggiungere la stessa luminosità, il lampione a LED può fare la media dell'illuminazione Più del 20% in meno della lampada al sodio ad alta pressione.

6, decadimento della luce è piccolo, calo di luce inferiore al 3% all'anno, l'uso di 10 anni soddisfa ancora i requisiti stradali e declino di luce al sodio ad alta pressione, un anno o giù di lì è sceso di oltre il 30%, quindi, lampioni a LED nell'uso del power design Può essere inferiore alle lampade al sodio ad alta pressione.

7, luci stradali a LED hanno il controllo automatico dei dispositivi a risparmio energetico, in grado di ottenere la massima riduzione possibile della potenza nel caso di soddisfare le diverse esigenze di illuminazione, risparmiare energia.


1.jpg

Caratteristiche


La differenza tra il lampione stradale a LED e l'illuminazione stradale convenzionale è che la sorgente di luce a LED adotta un alimentatore CC a bassa tensione e la luce bianca ad alta efficienza sintetizzata dal LED blu e giallo di GaN-based ha un'elevata efficienza, sicurezza, risparmio energetico, protezione ambientale, lunga durata, risposta rapida e sviluppo del colore. I vantaggi dell'indice sono elevati e possono essere ampiamente applicati alle strade. La copertura può essere utilizzata per produrre una resistenza alle alte temperature di 135 gradi e una resistenza alle basse temperature di -45 gradi.


Un paio di: Questioni che richiedono attenzione quando si usano i lampioni solari

IL prossimo Articolo: Suggerimenti per effettuare acquisti luce LED da giardino