Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Specifiche di base e metodi di fissaggio per l'installazione della lampada da prato
Jan 11, 2019

Sappiamo tutti che le luci per il prato sono installate in aree residenziali, parchi industriali, campus scolastici, parchi commerciali e vari luoghi nei parchi, aiuole, luci per il prato o cespugli. L'altezza delle luci del prato è inferiore a 1 metro. È tutto fango, quindi creeremo una fondazione per fissare la luce del prato nella posizione installata. Quanto è grande la base della luce del prato?

Ecco due dei seguenti:


Il metodo che usiamo su queste due basi dipende dall'ambiente di installazione e dalle condizioni geologiche.

1. Metodo di fissaggio a vite di espansione:

Il primo tipo di pilastro di cemento è fissato mediante viti di espansione, ovvero una profondità di fossa di 200-400 mm viene posizionata direttamente nella posizione in cui è installata la lampada da prato (a seconda dell'ambiente del sito di prova) e la superficie è 300 * 300 mm .

(Può essere modificato in base alle dimensioni della piastra di base della lampada); la posizione del tubo interrato (ovvero la posizione di installazione della lampada) viene miscelata con il centro del calcestruzzo; il cemento di cemento viene versato sul posto e il tubo sepolto viene sepolto insieme, solo circa 100 mm di ugello per tubi (uso di nastro o altro pacchetto per evitare di riempire il calcestruzzo quando è pre-interrato), quando la lampada del prato è installata, la perforazione del campo è fissato in base alla {fine} vite di foratura fissa fissa flangia effettiva.


2. Metodo di fissaggio della gabbia del piede pre-sepolto:

La seconda differenza tra la fondazione della gabbia prefabbricata del piede e la prima è che dobbiamo prima realizzare la parte incassata e la gabbia del piede, e realizzare il relativo bullone di ancoraggio in base alla posizione e alla dimensione fisse della flangia della lampada da prato. Generalmente, ci sono 3 bulloni, e il quadrato è di 4 bulloni. La spaziatura dei bulloni deve essere effettuata in base alla distanza dei fori sopra la flangia e la saldatura è stabile. Quando il calcestruzzo viene colato, i bulloni vengono deformati o spostati, quindi quando si installa la lampada da prato Altri problemi, le dimensioni della base della gabbia prefabbricata del piede, dobbiamo ancora scavare 200-400 mm di profondità in base all'ambiente di installazione e alle dimensioni della lampada da prato (ambiente del sito di prova), superficie 300 * 300mm (può variare in base alle dimensioni della piastra di base della lampada)).


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Giardino della Comunità luci / quadrato requisiti tecnici luci del giardino