Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Difetti comuni e misure di protezione delle luci del cortile
Nov 27, 2017

Come ornamento dell'ambiente spaziale, si può dire che la lampada da cortile sia molto bella. Il giorno come un ornamento semplice e unico, di notte con la sua luce per creare una bella scena notturna. Ma se non prestiamo attenzione ad alcuni dettagli durante l'uso, è facile causare problemi alle luci del cortile.

Esistono due tipi di guasti comuni nelle lampade da cortile: uno è guasto ad alta resistenza, l'altro è guasto a bassa resistenza. Il cosiddetto guasto ad alta resistenza, cioè il cavo è bruciato, la resistenza di misurazione del contatore è maggiore, o interfase o il declino dell'isolamento, ma c'è una certa resistenza; il cosiddetto guasto a bassa resistenza, cioè il filo corto o a terra completamente corto, l'aumento di corrente, il fenomeno di attivazione dell'evento di trasmissione. Questi due tipi di guasti e la loro frequente presenza rappresentano una minaccia per il normale utilizzo delle luci del cortile. Pertanto, dobbiamo prestare attenzione alle ragioni e alle contromisure.

Motivo principale di malfunzionamento della lampada da cortile

1. Scarsa qualità della costruzione
Perché la qualità della costruzione causata dal guasto ha rappresentato una proporzione maggiore. Prestazioni principali: in primo luogo, la profondità della trincea dei cavi non è sufficiente, il mattone coperto di sabbia non viene eseguito secondo la costruzione standard; in secondo luogo, la produzione e l'installazione del tubo corridoio non soddisfa i requisiti, i due lati non hanno fatto la bocca di un colpo di tosse, il terzo è la posa del cavo sul terreno trascinato via; quattro è la base del tubo incorporato non secondo la costruzione standard, principalmente il tubo incorporato è meticoloso, accoppiato con una certa curvatura, è molto difficile da indossare il cavo, nella parte inferiore della base c'è una situazione di "curva morta"; Cinque è la linea di piegatura del naso e spessore involucro isolante non è sufficiente, dopo un lungo periodo di funzionamento sarà in cortocircuito

2. Il materiale non passa attraverso
Dalla situazione di insuccesso negli ultimi anni, anche la scarsa qualità dei materiali ha una grande quantità di fattori. La prestazione principale è: filo contenente meno alluminio, il filo è relativamente duro, strato isolante sottile. Questa situazione è stata più diffusa negli ultimi anni.

3. La qualità delle opere di supporto non è perfetta
I cavi Light Courtyard sono generalmente posti sul marciapiede. La qualità della costruzione della pavimentazione è scarsa, i dispersori di terra, la deformazione della forza del cavo, con conseguente cavo corazzato. Soprattutto nella regione nord-orientale nella zona fredda, l'arrivo dell'inverno, in modo che il cavo e il terreno formino un intero, una volta che il terreno cedimento, sarà nella base della lampada cortile è tirato, e la pioggia estiva, sarà in la base della radice bruciata.

4. Design irragionevole
Da un lato, la lampada del cortile cittadino è strettamente correlata alla vita del cittadino, il suo funzionamento influenza direttamente il partito e l'immagine del governo, deve attraverso l'educazione valorizzare il personale addetto alla manutenzione della lampada da cortile, aumenta il senso di responsabilità. D'altra parte, con l'accelerazione della lampada del cortile cittadino, l'applicazione della nuova tecnologia richiederà al personale di manutenzione di rinnovare le conoscenze professionali e adattarsi al lavoro.

Misure di protezione

1. Rafforzamento della formazione per il personale di manutenzione
Da un lato, la lampada del cortile cittadino è strettamente correlata alla vita del cittadino, il suo funzionamento influenza direttamente il partito e l'immagine del governo, deve attraverso l'educazione valorizzare il personale addetto alla manutenzione della lampada da cortile, aumenta il senso di responsabilità. D'altra parte, con l'accelerazione della lampada del cortile cittadino, l'applicazione della nuova tecnologia richiederà al personale di manutenzione di rinnovare le conoscenze professionali e adattarsi al lavoro.

2. Accelerare la ristrutturazione delle attrezzature di manutenzione
L'espansione della città, il numero di luci del cortile e l'aumento dell'area di servizio, in modo che il carico di lavoro del personale di manutenzione è aumentato, in caso di aumento del personale, è necessario migliorare e aggiornare continuamente le attrezzature di manutenzione, migliorare il lavoro efficienza.

3. Implementazione del sistema di responsabilità degli obiettivi di manutenzione
Sulla base dell'area di gestione della lampada da giardino, l'implementazione del sistema di responsabilità di manutenzione si basa sulla persona fissa, sulla posizione e sulla responsabilità, per effettuare pattugliamenti regolari, manutenzione regolare e scoprire chi è responsabile per il problema.

4. Rafforzare l'applicazione della legge e le indagini
Da un lato, accelerare l'istituzione di documenti normativi nella gestione delle luci del giardino, creare condizioni di amministrazione secondo la legge; D'altra parte, i comuni dipartimenti di gestione urbana per aumentare l'applicazione delle luci del cortile, le indagini serie e la distruzione delle strutture di luci del cortile, per garantire che le luci del cortile funzioni il normale funzionamento.

Un paio di: Guardando la Cina attraverso il paesaggio

IL prossimo Articolo: Gratis