Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Metodo di gestione manutenzione e manutenzione della lampada da giardino comunitario
Dec 17, 2018

In primo luogo, lo sviluppo delle norme di gestione delle lampade da giardino per comunità

1. Rafforzare la formazione del personale di manutenzione: da un lato, le luci del giardino urbano sono strettamente collegate alla vita dei cittadini. La qualità della sua operazione influisce direttamente sull'immagine del partito e del governo. È necessario migliorare la comprensione da parte del personale addetto alla manutenzione dei lavori di manutenzione delle luci del giardino e migliorare il loro senso di responsabilità. D'altra parte, con l'accelerazione del progresso della tecnologia di illuminazione urbana da giardino, l'ampio uso di nuove tecnologie richiede che il personale di manutenzione aggiorni continuamente le competenze manutentive per soddisfare le esigenze del lavoro.

2. Accelerare l'aggiornamento delle attrezzature di manutenzione: l'espansione della città, l'aumento del numero di luci del giardino e l'area di servizio, in modo che il carico di lavoro del personale di manutenzione aumenterà notevolmente. Senza aumentare il numero di personale, è necessario migliorare e aggiornare continuamente le attrezzature di manutenzione per migliorare l'efficienza del lavoro.

3. Implementazione del sistema di responsabilità degli obiettivi di manutenzione: sulla base della demarcazione dell'area di gestione della luce del giardino, implementare il sistema di responsabilità di manutenzione a tutti i livelli per implementare la persona fissa, la postazione fissa e le responsabilità, effettuare ispezioni regolari, manutenzione regolare e dove per trovare problemi Responsabilità.

4. Rafforzare l'implementazione della gestione delle lampade da giardino: da un lato, accelerare la formulazione di documenti normativi sulla gestione delle lampade da giardino e creare le condizioni per la gestione legale; d'altra parte, il dipartimento della proprietà aumenterà l'applicazione delle luci del giardino e indagherà seriamente e punirà la distruzione delle strutture delle lampade da giardino. Assicurarsi che l'installazione della luce del giardino funzioni correttamente.


In secondo luogo, la gestione quotidiana delle luci del giardino comunitario

1. Le luci del cortile nella comunità non devono appendere oggetti sulle lampade, ad esempio asciugare le trapunte di cotone.

2, frequente commutazione, ridurrà notevolmente la sua vita di servizio, quindi quando si utilizza l'apparecchio, cercare di ridurre l'interruttore del corpo illuminante;

3. Quando il coperchio della lampada è inclinato durante l'uso o la pulizia, deve essere calibrato per mantenere l'aspetto;

4. Quando si regola il paralume, fare attenzione ad evitare il riflesso dell'ombra quando la staffa del trigemino nella lampada è illuminata;

5. Secondo i parametri della sorgente di luce forniti dal segno, sostituire la lampada di invecchiamento in tempo e scoprire che le due estremità della lampada sono rosse, la lampada è nera o c'è ombra nera e la lampada non è luminosa, la lampada deve essere sostituita in tempo per evitare la comparsa della zavorra. Fenomeni non sicuri come il burnout.


In terzo luogo, la pulizia giornaliera delle luci del giardino della comunità

1. L'illuminazione del giardino paesaggistico è generalmente polverosa. Durante la pulizia, utilizzare uno straccio bagnato per pulirlo. Mantieni il movimento nella stessa direzione. Non spalmare avanti e indietro. L'intensità dovrebbe essere moderata e non dovrebbe essere lavata direttamente con acqua.

2. Pulire l'interno dell'illuminazione. Quando si pulisce la lampadina, spegnere prima la luce. Quando si pulisce, è possibile rimuovere la lampadina separatamente. Se si pulisce direttamente sull'apparecchio, non ruotare la lampadina in senso orario per evitare di stringere eccessivamente il cappuccio della lampada.

3, la porta del cablaggio della base della lampada del cortile è pulita, le varie foglie e rami del terreno all'interno della porta del cablaggio devono essere pulite, e alcune luci del giardino non gestite o luci del prato avranno topi o altri animali nel nido. In particolare, evita la situazione in cui il mouse è facile da mordere il filo, con conseguente perdita di corto circuito.


Un paio di: Giardino della Comunità luci / quadrato requisiti tecnici luci del giardino

IL prossimo Articolo: Luci di paesaggio all'aperto, luci da giardino, passi e metodi di installazione luci da prato