Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Giardino della Comunità luci / quadrato requisiti tecnici luci del giardino
Jan 11, 2019

Luci del giardino, come illuminazione residenziale, modific il terrenoare, punti panoramici del parco, urbani marciapiedi, strade commerciali e altri progetti, di illuminazione di paesaggio possono essere utilizzati come luci del giardino di paesaggio. Come una vasta gamma di luci del giardino, dovremmo prestare attenzione ai requisiti tecnici nella scelta e nella progettazione. E la norma?

In primo luogo, i requisiti tecnici del palo del giardino:

1Il cortile lampada palo è sismica a 7 gradi, e la resistenza al vento è 40 metri al secondo.

2 il corpo giardino palo della luce e il materiale del braccio lampada sono lastre di acciaio, e lo spessore di parete del palo della luce è maggiore o uguale a 3,0 mm (per lo spessore netto della piastra in acciaio escluse zincati e spruzzati strati),

3 pali della luce, le braccia lampada, lampada pannelli e tutti i raccordi metallo dovrebbero essere hot-dip galvanizzato e spruzzato elettrostaticamente. Lo strato zincato deve essere uniforme e lo spessore non è inferiore a 65 μm; Dopo la galvanizzazione, esso dovrebbe essere passivato, la superficie è liscia, lo spessore dello strato spruzzato non è inferiore a 100 μm e l'adesione è superiore a due.

Le dimensioni di ogni parte di 4 poli sono mostrate in figura. La posizione della porta palo, le dimensioni delle articolazioni della scatola di giunzione, alla fine della messa a terra e la flangia sono riportate nei disegni allegati.

5 giardino pali sono hot-dip galvanizzato e verniciato con polveri sulla superficie.


In secondo luogo, i requisiti tecnici del giardino luce lampade

1 il corpo principale della lampada giardino fatta di pressofusione in lega di alluminio. Dovrebbe avere elevata purezza dell'alluminio, forte resistenza della corrosione, aspetto semplice, linee morbide, struttura costante, trattamento anti-corrosione sulla superficie di spray o cottura della vernice, liscio e bello. Necessita di buona qualità e buona adesione, nessun residuo, senza cadere.

2Il giardino luce apparecchio riflettore è realizzato in alluminio di elevata purezza, e la superficie è ossidata e rivestita con silice. La superficie non ha graffi evidenti, ragionevole distribuzione della luce, alta efficienza luminosa e sistema ottico basso abbagliamento.

3 il paralume ha una trasmissione della luce superiore al 90%; il paralume non ha nessun bolle sulla superficie e ovvi graffi e crepe.

4 lampada base, che si compone di struttura di sostituzione di bolla interna, parti interne sono fatti di fuoco ritardante materiale ed esposti elementi di fissaggio sono realizzati in acciaio inox.

5 la resistenza di isolamento della lampada non è inferiore a 2MΩ, il cablaggio interno è core in rame doppio-guaina filo isolato, la sezione trasversale del filo core non è inferiore a 1, 5mm2 e lo spessore di isolamento di gomma o di cloruro di polivinile (PVC) isolati filo non è inferiore a 0,6 mm.


Terzo, le prescrizioni tecniche della lampada giardino elettrica

1 livello di sicurezza elettrica: classe I, la lampada deve avere una messa a terra dedicato terminale.

grado di protezione 2, prestazione di sigillamento: cavità elettrico IP54;

3 fattore di potenza: 0,85 o più.

4 la porta elettrica è 250-300mm dal suolo, l'apertura è di 200mm di lunghezza e la larghezza è di 80-100mm.


Un paio di: Specifiche di base e metodi di fissaggio per l'installazione della lampada da prato

IL prossimo Articolo: Metodo di gestione manutenzione e manutenzione della lampada da giardino comunitario