Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Come viene trattato il lampione stradale a LED con acqua e resistenza alla corrosione?
Sep 28, 2018

Molte persone chiedono come gestire luci a LED impermeabili e anticorrosione per uso esterno. Per il rivestimento ad alte prestazioni di linee e componenti critici, la parte di guida è in vaso. Il sistema di illuminazione stradale adotta il principio di diversi schemi di illuminazione in base alle diverse situazioni e divide il sistema in modalità giorno, notte e tarda notte. Il periodo di tempo in cui termina l'inizio delle tre modalità può essere impostato manualmente.

Nella modalità giorno, i lampioni a LED per esterni sono disattivati per impostazione predefinita. In presenza di condizioni meteorologiche avverse quali tifone e pioggia intensa, il sensore dell'illuminamento può automaticamente percepire l'intensità della luce ambientale a un determinato valore, quindi inviare un messaggio al microcomputer a chip singolo. Dopo l'analisi e i giudici dell'MCU, il comando di controllo viene inviato per controllare la luce stradale LED esterna per diventare luminosa.

Il controllo a singola lampada e il controllo multi-strategico sono le funzioni principali del sistema di illuminazione stradale a LED. Il cosiddetto controllo a singola lampada significa che lo stato di ogni lampione è controllato indipendentemente dal computer host e dall'unità MCU locale. Il controllo multi-strategia indica che il controllo locale intelligente del lampione stradale può essere realizzato in base al cambiamento ambientale, oppure che l'operazione manuale può essere realizzata dal computer superiore in un momento speciale, ad esempio, la luce artificiale viene accesa durante il periodo delle vacanze.

ac-die-casting-aluminum-single-arm-outdoor54274545768.jpg

Un paio di: L'installazione della luce del prato LED dovrebbe fare attenzione alla spaziatura

IL prossimo Articolo: Quali sono i vantaggi dei lampioni a LED?