Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Applicazioni e vantaggi della luce per prato a LED
Oct 22, 2018

La luce LED per prati utilizza il LED come fonte di luce. Il LED ha una lunga durata e può raggiungere più di 100.000 ore. La tensione di lavoro è bassa, che è molto adatta per l'applicazione su lampade solari. In particolare, la tecnologia LED ha subito le sue scoperte chiave, e le sue caratteristiche sono state notevolmente migliorate negli ultimi cinque anni, e anche il suo rapporto prezzo / prestazioni è stato notevolmente migliorato. Inoltre, il LED è alimentato da CC a bassa tensione e il suo costo di controllo della sorgente luminosa è basso, il che rende possibile regolare la luminosità e l'oscurità e sono possibili frequenti commutazioni e non influisce negativamente sulle prestazioni del LED. Consente inoltre di controllare facilmente il colore della luce, modificare la classificazione della luce e creare un fantoccio dinamico, quindi è particolarmente adatto per le luci solari.

La sorgente luminosa solare e il metodo di progettazione del sistema di alimentazione sono stati sviluppati rapidamente negli ultimi anni a causa dei vantaggi unici della luce solare da prato. La lampada da prato ha una bassa potenza, principalmente per scopi decorativi, ed è adatta a siti con elevate esigenze di mobilità, difficile installazione del circuito ed elevati requisiti di impermeabilità. Questi rendono le luci da prato alimentate da celle solari mostrano molti vantaggi senza precedenti.

I vantaggi della luce per prati a LED sono sicurezza, risparmio energetico, praticità e protezione dell'ambiente. Applicabile all'abbellimento di illuminazione paesaggistica di erba verde comunità residenziale, abbellimento di abbellimento del prato del parco.


Un paio di: Precauzioni di acquisto ed installazione di lampada del giardino

IL prossimo Articolo: Quali sono le differenze tra luci del giardino e luci del paesaggio?