Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
I lampioni a LED hanno un buon effetto visivo ma un'integrazione ad alta potenza
Nov 27, 2017

C'è una tazza riflettente di schermatura, lampioni LED di imballaggio integrati ad alta potenza a LED buon effetto visivo. Per evitare che gli occhi guardino direttamente al punto di luce forte, ma i requisiti della dissipazione del calore sono molto elevati, il valore del lumen di incapsulamento integrato di chip multipli è relativamente basso. Colore della luce e qualità della luce, la sorgente di luce LED integrata e confezionata mostra un vantaggio unico: lo stesso apparecchio non presenta fenomeni di colore non uniforme, la luce che emette luce nel piano di irradiazione uniformemente accurata, con un buon comfort visivo, non sembra preoccuparsi del fenomeno di illuminazione, guidato da un singolo disco, meno porte, forte affidabilità, la disposizione della linea non appare l'interferenza elettromagnetica all'interno della sorgente luminosa, in grado di realizzare la funzione di dimming senza elettrodi convenientemente, il tasso di conversione di potenza è alto 95% o così sul vantaggio .
Nuovo modulo di raffreddamento LED Street lamp: raffreddamento a 40 ° LED Lampione stradale Modulo di raffreddamento + modulo LED pacchetto integrato
Il sistema di modalità di raffreddamento della ventola è complesso, i metodi attuali di raffreddamento del lampione a LED sono principalmente: la dissipazione del calore naturale della convezione della lampada di paesaggio, l'aggiunta del raffreddamento forzato della ventola, il raffreddamento del tubo di calore e del tubo di calore. Ma ci sono molte inadeguatezze. La scarsa affidabilità, spesso la durata della ventola è più breve del chip, è stata a lungo abbandonata dal settore. La dissipazione del calore del tubo di calore è accettata dall'industria, ma l'effetto è inverosimile. C'è un altro è quello di riscaldare il dissipatore di calore, ma poiché l'aspetto è limitato, l'effetto è insoddisfacente.
Le caratteristiche del nuovo modulo di raffreddamento per lampione a LED Soluzione:
L'intera struttura è chiamata struttura cilindrica del fiore solare radioattivo, 1 la struttura di dissipazione del calore dirige il corpo di riscaldamento verso l'asse centrale del punto di partenza su e attorno alla distribuzione. Massimizzare l'aspetto del prodotto favorisce la diffusione del calore nell'aria.
L'alluminio è un metallo relativamente buono e altre proprietà del metallo, 2 del radiatore che utilizza dati speciali in lega di alluminio ad alta temperatura. Attraverso la comparsa di uno smaltimento speciale, quasi senza corrosione, durata indefinitamente lunga. 3 Questa soluzione aggiunge creativamente un mezzo speciale al centro del radiatore, che utilizza un principio fisico per diffondere rapidamente il calore attraverso la superficie interna del guscio della lampada del radiatore, che viene quindi rimosso dalle alette e dallo scambio d'aria del materiale ad alta dissipazione del calore. Questa struttura può essere utilizzata per aumentare la lunghezza del radiatore per controllare la temperatura del LED, in modo che la temperatura del LED sia prossima alla temperatura ambiente di 30 gradi.
Aumentando la lunghezza del radiatore, questa nuova struttura di dissipazione del calore può davvero rendere la vita di decadimento ottico più di dieci anni. Lo schema può essere utilizzato in più di 1000 watt luci di proiezione, proiettori, sta sviluppando 400w600w800w1200w sopra le luci di proiezione, proiettori "È stato riferito che questa soluzione può essere utilizzata non solo nei lampioni stradali a LED, ma anche in altre luci LED ad alta potenza , come campi sportivi, aeroporti, banchine, lampioni solari, luci del campo da golf, luci per palcoscenici RGB, luci di proiezione paesaggio RGB, luci quadrate, proiettori militari, ecc., tutti hanno bisogno di buone prestazioni termiche.
Ma a causa del problema di dissipazione del calore, i lampioni LED a pacchetto integrato ad alta potenza Ci sono due tipi principali di lampioni: molti piccoli gruppi di luci a led e lampioni a LED integrati a pacchetto ad alta potenza. Sebbene quest'ultimo abbia un effetto visivo migliore. Per la fotoelettrico come rappresentante della corrente principale del continente cinese ha portato i produttori di lampade stradali hanno scelto un certo numero di piccoli lampioni a combinazione di potenza led, per fare lampade da strada a LED di imballaggio integrato in patria e all'estero solo pochi.
Un singolo chip incapsula un alto valore di lumen. Ma l'effetto visivo è povero, molte piccole lampade a led di potenza sono facili da risolvere per la dissipazione del calore. Il cielo stellato, l'ombra della strada si sovrappongono, facile da provocare l'affaticamento visivo del guidatore o sfocato, e il circuito della lampada complesso porta lampada del circuito più, l'affidabilità si riduce, il circuito non è facile da realizzare dimming, facile da danneggiare, la conversione di potenza la percentuale è inferiore di circa l'85%.

Un paio di: Illuminazione di paesaggi a LED

IL prossimo Articolo: L'ovvio vantaggio dei lampioni solari