Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Guardando la Cina attraverso il paesaggio
Nov 27, 2017

La luce è gli occhi della città e l'immagine della città. Spesso possiamo vedere più cose attraverso una situazione banale, prendere le luci del paesaggio, anche se il settore dell'illuminazione non è un settore high-tech, ma da questo settore si possono vedere indirettamente molti problemi. E allo stato attuale, il rapido sviluppo del settore lampada paesaggio, un sacco di nuove tecnologie e nuove tecnologie energetiche possono essere raggiunti nella lampada paesaggio, attraverso la lampada paesaggio, vedremo molte conoscenze sconosciute.
Giudichiamo se una città è sviluppata e se le luci notturne sono abbastanza luminose per illustrare il problema. Più la città è avanzata, spesso la vita notturna è più meravigliosa e la vita notturna del meraviglioso avrà inevitabilmente bisogno di illuminazione e illuminazione, e la lampada paesaggistica è composta da una notte brillante di un membro importante, attraverso le luci del paesaggio può essere visto lo stato di sviluppo di una città. Lo stesso motivo, l'attuale mercato dell'illuminazione è il più ardente lampade a led, le luci a LED di una città sono universali, dal paesaggio le luci possono essere molto evidenti.
Perché l'illuminazione a LED ha meno consumi, dimensioni ridotte, lunga durata e altri vantaggi, per diventare la prima scelta del Paese per promuovere la conservazione dell'energia e prodotti per la protezione dell'ambiente. è attualmente in una vasta gamma di periodo di crescita dell'illuminazione a LED. L'attuazione della Cina della forza senza precedenti del LED, l'introduzione di varie politiche di sovvenzioni, una città della popolarità delle lampade a LED può anche vedere quanto velocemente il suo sviluppo.
Attraverso le luci del paesaggio si può vedere, la domanda di illuminazione su larga scala della Cina, con l'aumento dell'illuminazione a LED a costi contenuti, entrerà gradualmente in una varietà di campi civili e commerciali, per i quali porta un enorme spazio di mercato. La Cina è diventata il più grande mercato al mondo di illuminazione per esterni a LED, con lo sviluppo del mercato civile, il più grande mercato di illuminazione tradizionale della Cina sarà inevitabilmente sostituito dall'illuminazione a LED. Resta inteso che l'illuminazione a LED nel mondo si è formata negli Stati Uniti, Asia, guidato da tre modelli di settore in Europa, mentre il nostro paese è nel secondo scaglione, le imprese a LED di fama mondiale anche attivamente layout del mercato cinese, ha portato a casa completato dal chip LED, dall'imballaggio, dall'applicazione di un intero layout della catena industriale. Poco dopo, la Cina diventerà il più grande paese di produzione di lampade a LED al mondo.

Un paio di: L'ovvio vantaggio dei lampioni solari

IL prossimo Articolo: Difetti comuni e misure di protezione delle luci del cortile