Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Luci di paesaggio all'aperto, luci da giardino, passi e metodi di installazione luci da prato
Dec 04, 2018

La lampada da esterno per esterni, la lampada da giardino e la lampada da prato sono composte principalmente da sorgente luminosa, lampada, materiale per la trasmissione della luce del corpo della luce, palo della lampada, flangia e parti incorporate di base.

30-80w-led-garden-light-die-casting-body15122946345

In primo luogo, filo e tubo, posa dei tubi d'acciaio:

1 Progettazione e utilizzo di tubi elettrici e in acciaio, tubi in acciaio scuro, costruzione in conformità con filo e tubo, tubi in acciaio, standard di tecnologia di costruzione sottoprogetto, tubo rigido, acquisto tubo d'acciaio, scatola di giunzione, scatola lampada, scatola interruttori, ecc. deve avere la certificazione del prodotto.

2 Il tubo preincassato deve essere strettamente coordinato con la costruzione civile, in primo luogo per soddisfare la disposizione dei tubi dell'acqua, e in secondo luogo per la posizione delle tubazioni elettriche.

3 La linea di distribuzione esterna viene posata disponendo il cavo attraverso il tubo HDPE. La profondità sepolta del gasdotto è di 0,7 metri. Durante l'attraversamento del sistema idrico, la profondità sepolta non è inferiore a 0,5 m. Durante l'attraversamento del veicolo a motore, viene posato il tubo d'acciaio. Quando la linea della lampada da giardino incontra il ramo, l'incrocio L500.W300.H700 si trova accanto alla lampada da giardino. Tutti i rami delle filiali dovrebbero adottare misure impermeabili affidabili (come la scatola di giunzione impermeabile IP62).


In secondo luogo, filettatura: la filettatura del tubo deve essere strettamente controllata per cablare il filo, le specifiche del filo devono soddisfare i requisiti di progettazione, e c'è un certificato di fabbrica, controllare la resistenza di isolamento dopo l'arrivo del filo, il diametro del diametro del nucleo, il materiale e il peso di ogni rotolo soddisfano i requisiti, La dimensione del diametro del tubo deve essere selezionata in base alla dimensione del diametro del tubo. Le specifiche e i materiali della calotta di chiusura in nylon, il nasello del cablaggio, ecc. Devono soddisfare i requisiti. La filettatura dei tubi deve essere eseguita dopo il completamento della struttura dell'edificio e dei lavori di costruzione civili. Per prima cosa indossare la linea di cintura, utilizzare un filo Φ1 da 0,2 ~ 2,0 mm, lasciare la quantità rimanente di 10 ~ 15 cm su entrambe le estremità, quindi pulire il terreno del tubo, la scatola dell'interruttore, la scatola della presa, ecc. Durante la filettatura, prestare attenzione ai fili dello stesso circuito CA devono essere nella stessa provetta. Circuiti diversi, tensioni diverse e conduttori ca e dritti non devono penetrare nello stesso tubo, ad eccezione dei seguenti casi: la tensione standard è inferiore a 50 V; la stessa apparecchiatura o il circuito di alimentazione della stessa apparecchiatura della linea di flusso e del circuito di controllo senza requisiti speciali anti-interferenza; diversi circuiti della stessa lanterna; diversi circuiti dello stesso tipo di illuminazione, ma il numero totale di condotti nel tubo non deve superare 8. La lunghezza riservata del cavo: cablaggio, scatola interruttore, scatola prese e scatola lampada sono 15 cm, e la scatola di distribuzione è 1 / 2 della circonferenza della scatola.


In terzo luogo, l'installazione di lampade:

1 lampade, sorgente luminosa in base alle esigenze di progettazione, tutte le lampade devono avere la certificazione del prodotto, il cablaggio all'interno della lampada è severamente vietato, gli accessori di illuminazione completi.

2 Controllare se le lampade soddisfano i requisiti in base al luogo di installazione, controllare il cablaggio all'interno della lampada, l'installazione della lampada deve essere ferma, la posizione è corretta, pulita e bella e il cablaggio è corretto. Le lampade sopra 3KG devono essere ganci o bulloni in pre-magnesio, che sono più bassi delle lampade 2.4M. L'involucro metallico deve essere collegato a terra.

3 Al termine dell'installazione, la resistenza di isolamento di ciascun ramo viene testata e lasciata funzionare. Dopo l'accensione, controllare attentamente se il controllo dell'apparecchio di illuminazione è flessibile, preparare, cambiare e la sequenza di controllo degli apparecchi. Se il problema viene rilevato, è necessario prima spegnere e quindi trovare la causa per la riparazione.


In quarto luogo, protezione e misure di sicurezza a terra:

1 La protezione di messa a terra utilizza la modalità TT e un dispositivo di messa a terra artificiale anulare chiuso è disposto attorno alla scatola di illuminazione esterna. Il palo di messa a terra è realizzato in acciaio angolato zincato a caldo 50 * 50 * 5 L2500, la linea di collegamento è in acciaio piatto zincato a caldo 40 * 4, la distanza dei poli di messa a terra è 5m La profondità sepolta è di 0,8 metri e la resistenza di terra è non più di 10 ohm.

2 Tutti i terminali di messa a terra delle lampade nel sistema sono collegati alla busbar PE della scatola di illuminazione e messi a terra attraverso il cavo PE.

3 Per proteggere dai fulmini, è installato un dispositivo di protezione da sovratensione nel quadro di illuminazione per esterni.


Un paio di: Metodo di gestione manutenzione e manutenzione della lampada da giardino comunitario

IL prossimo Articolo: Quali sono i materiali leggeri da giardino?