Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Esposizione > Contenuto
Quali sono le differenze tra luci del giardino e luci del paesaggio?
Sep 20, 2018

La stragrande maggioranza delle persone ha sempre usato luci da giardino e luci del paesaggio per essere pressappoco la stessa cosa. Ascolta, è più o meno la stessa cosa. Ma questo non è il caso. Poiché le luci del giardino sono le stesse delle luci del paesaggio, perché dobbiamo separare i due titoli? Ma se sono diversi, dov'è la differenza? "

Ci sono differenze tra luci del giardino e luci del paesaggio, che hanno le seguenti caratteristiche.

Le luci da giardino a LED sono utilizzate principalmente per illuminare giardini in corsie strette e lente, passerelle e piazzette. Sono le lampade più comunemente utilizzate negli ambienti del giardino.

Le luci paesaggistiche confrontano le caratteristiche della ricerca dell'aspetto dell'illuminazione e le caratteristiche degli effetti della luce notturna: le luci del giardino sono più preoccupate per la semplicità dell'aspetto delle lampade e l'effetto dell'illuminazione notturna. La scelta dell'aspetto delle luci del paesaggio e delle luci del giardino deve essere coordinata con lo stile o il tema del giardino.

La distanza tra le luci del paesaggio è generalmente di 15-20 metri, che è determinata in base alle dimensioni e all'illuminazione delle lampade. La disposizione delle luci del giardino nella piccola area dovrebbe essere evitata il più possibile nelle vicinanze dei residenti del primo piano per evitare interferenze con i residenti.

villa-2018-hot-style-ce-approved-aluminum36478508078.jpg

Un paio di: Applicazioni e vantaggi della luce per prato a LED

IL prossimo Articolo: L'installazione della luce del prato LED dovrebbe fare attenzione alla spaziatura