[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Sviluppo di illuminazione per la ricerca di energia solare
Nov 27, 2017

Utilizzato principalmente per premiare e sostenere nel campo dell'illuminazione delle sorgenti di luce studiare duro, la base di produzione degli Stati Uniti WA C Cina-Dongguan huaming Lighting Co., Ltd. recentemente con la Fudan University e il dipartimento di ingegneria dell'illuminazione hanno firmato un accordo per creare un "Hua GE Award" il premio assegnato una volta all'anno. Studenti efficaci, insegnanti e ricercatori che hanno raggiunto l'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca. Allo stesso tempo, gli Stati Uniti WA C e Fudan University rafforzeranno anche le due parti nel campo della cooperazione e degli scambi tecnici di luce e illuminazione.
E nel 2002 al marchio "Hua Ge" nel mercato cinese. Questa volta è stato firmato "Hua Ge" e l'accordo di cooperazione con l'Università Fudan, WA Clighting. Società statunitensi di fascia alta di illuminazione per interni di fascia alta. Promuoverà ulteriormente la cooperazione e gli scambi tra le due parti per promuovere lo sviluppo della scienza e della tecnologia nel campo dell'illuminazione.
Greenpeace e la European Opto-Electronics Federation hanno rilasciato un nuovo discorso di ricerca sul mercato delle lampade paesaggistiche, secondo le informazioni pertinenti riportate. 2020 L'energia solare sarà in grado di risolvere la domanda di circa 1 miliardo di persone.
2020 anni fa, l'energia solare mondiale aumenterà dagli attuali 270 MW a 54.000 megawatt. Il rapporto osserva.
Ma la premessa deve essere che le parti interessate dovrebbero fornire condizioni favorevoli sufficienti per lo sviluppo. Il rapido sviluppo dell'industria solare risolverà il problema dell'occupazione di circa 2,3 milioni di persone.
Ora molte grandi aziende europee sono disposte a inviare, sottolineano Greenpeace e la European Photoelectric Federation. Una volta che i lampioni saranno dotati di garanzie finanziarie temporanee da parte del governo, verranno immediatamente effettuati investimenti su larga scala in energia solare. Molti governi europei hanno anche chiarito che promuoveranno energicamente l'energia solare e rimuoveranno molte delle precedenti restrizioni sullo sviluppo dell'energia solare.