[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Illuminazione stradale a forma di strade verdi per edifici
Nov 27, 2017

L'istituzione e la divulgazione di norme, la realizzazione di bioedilizia sulla strada. Oltre alla necessità di cooperazione e consapevolezza comune tra le varie agenzie del settore, la comprensione delle esigenze dei clienti e l'integrazione di tecnologie innovative sono essenziali. Philips Lighting è stata ben preparata in questo sprint del 2011 per guidare la bioedilizia. In qualità di leader mondiale nel settore dell'illuminazione, Philips aderisce sempre al principio "leggero e facile da migliorare la vita", in ogni momento per osservare i cambiamenti della domanda dei clienti e adeguare la direzione in modo tempestivo per soddisfare le esigenze di diversi utenti finali, allo stesso tempo, una visione innovativa per adattarsi e sviluppare in modo proattivo partnership innovative
Lampioni stradali a LED sono sempre più rapidamente tagliato in tutte le aree di illuminazione, in cui i grandi edifici pubblici a LED nell'applicazione delle prospettive di preoccupazione. Secondo le statistiche, l'area totale di grandi edifici pubblici mancano di area di costruzione urbana del 4%, molti esperti del settore ritengono che il mercato dei LED scoppi "periodo per il rapido sviluppo globale della tecnologia LED, aggiornamenti del settore dell'illuminazione, prestazioni del prodotto aggiornamento rapido , riduzione dei costi di produzione. " Ma il consumo totale di energia ha rappresentato il 22% del consumo energetico totale urbano del paese. Allo stesso tempo, l'illuminazione degli uffici a causa della sua ampia copertura nella vita è stata sempre più il favore del settore dell'illuminazione.
Liberi dai limiti dell'illuminazione radicale, i progettisti utilizzano pienamente la modalità di illuminazione stradale a LED. Rispetto all'illuminazione monotona degli uffici, un gran numero di lampade a sospensione e lampade personalizzate, combinate con vari tipi di sorgenti luminose a LED, incluso il modulo LEDPA r30ledmr16ledt8led. Tra questi, le lampade a forma di anello ovunque, in combinazione con l'uso della sorgente luminosa LEDPA R30 come base per l'illuminazione, le parti da scrivania con lampade come illuminazione supplementare. E l'uso di una serie completa di sistemi di illuminazione a LED, i requisiti dell'intera densità di potenza di illuminazione dell'edificio rispetto al codice di certificazione LED strada più risparmio energetico oltre il 40%. L'area ufficio Mezzanino adotta tubi fluorescenti t8led, che tengono conto dell'illuminamento e dell'omogeneità del piano di lavoro. La sala da tè e le altre aree di riposo sfruttano a pieno il colore, rendendo lo spazio più vivace. Il progetto è molto significativo in termini di efficienza energetica e creazione di habitat ed è noto per richiedere la certificazione globale LEED;
La domanda del mercato dell'illuminazione a LED ha inaugurato il periodo di scoppio
La soluzione integrata di un'impresa gioca un ruolo importante nel collegamento e nel collegamento. Lo sviluppo di varie possibilità della tecnologia LED ruota attorno alla creazione di un modello applicativo basato sull'esperienza del cliente e quindi fino al livello normativo. Philips ha fatto una potente esplorazione di questo attraverso una varietà di immaginazione convenzionale e ispirazione di design. Ad esempio, il 2 ° edificio, situato nel Philips Innovation and Technology Park di Philips, è un capolavoro architettonico verde che integra efficienza energetica, design innovativo a LED e senza piombo senza mercurio e altri obiettivi ambientali.
La struttura dell'edificio sulla base del cambiamento per creare spazi per uffici. Fase di progettazione, il progetto per il vecchio progetto di ristrutturazione degli impianti. Come cambiare l'illuminazione interessante, come collaborare con il soffitto dello spazio interno, come utilizzare la parte superiore dell'impianto di illuminazione naturale, per diventare un progetto deve essere risolto i problemi.
Il rapido sviluppo di scala ha avanzato l'urgente richiesta di lavoro normativo. All'inizio del 2011, la domanda di lampioni è cresciuta. La Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha chiamato il settore della conservazione dell'energia di Semiconductor Lighting per sviluppare il lavoro di ricerca progettuale "Twelve-Five" commissionato dall'ingegneria dell'illuminazione National Semiconductor Research and Industry Alliance, insieme al contenuto e al rilascio del piano discusso. Questo piano include la promozione della riduzione delle emissioni e l'economia a basse emissioni di carbonio, accelerare la coltivazione e lo sviluppo di nuove industrie strategiche, implementare vigorosamente l'applicazione dei progetti di illuminazione dei semiconduttori, l'innovazione scientifica e tecnologica come supporto, il potenziale di domanda di illuminazione verde per lo sviluppo della potenza industriale e altri requisiti.