[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Led nel campo di illuminazione generale iniziò a essere rilassato
Nov 27, 2017

Dopo aver mescolato l'ambiente di sviluppo del settore è più salutare. Risparmio energetico, protezione ambientale, salute, design e così via, una serie di vantaggi del LED nel settore dell'illuminazione generale sarà irreversibile. Sebbene il mercato generale dell'illuminazione a LED nel 2011 si sia sviluppato rapidamente, l'illuminazione generale a LED è ancora nella fase iniziale di rapido sviluppo. Ma molti lampioni solari nel settore per il tasso di penetrazione del mercato del 10% come evento fondamentale, e che il tasso di penetrazione del campo di illuminazione generale a LED sarà superiore al 10% nel 2012, quindi il 2012 è definito come l'anno del LED illuminazione generale. Lo sviluppo dell'industria dei LED è appena iniziato e lo spazio del mercato in futuro è enorme. Che l'esperienza dal 2010 ai governi locali per promuovere gli investimenti surriscaldati nel 2-3 trimestre del 2011 del duro rimescolamento del settore, i fondi stradali per la consapevolezza dell'industria LED dovrebbe essere più razionale, lo sviluppo complessivo dell'ambiente del settore è costantemente ottimizzato. Inoltre, i progressi tecnologici e l'intensa competizione nel 2011 hanno portato ad un forte calo del prezzo dei LED, secondo la recente osservazione di Ledinsid secondo cui il prezzo del mercato internazionale dovrebbe essere dolce (sweetspot, il miglior prezzo accettabile per il mercato di una lampadina a LED da 40 watt, il previsto target price di $ 10 arriverà presto nel secondo trimestre del 2012, mentre la sostituzione del tradizionale lampione solare da 60 watt ha portato i prezzi dei bulbi e dovrebbe raggiungere il suo obiettivo nel primo semestre del 2013. In breve, il trogolo del 2011 è la crescita del settore LED nei piccoli colpi di scena, il mercato generale di illuminazione nel 2012 per aprire la velocità sarà accelerata, primavera del settore sta arrivando.
Evidenziando l'alta attenzione del governo per il risparmio energetico dell'illuminazione. La Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma sul suo sito web l'8 agosto 2011 ha annunciato l'eliminazione graduale della Cina dalla tabella di marcia delle lampade ad incandescenza (sollecitando pareri) e ha tenuto una conferenza stampa. Per vietare la vendita e l'importazione di lampade ad incandescenza da 100 Watt e oltre per l'illuminazione generale a partire dal 1 ° ottobre 2012, è vietato vendere e importare lampade ad incandescenza da 15 Watt e oltre per illuminazione generale fino al 1 ° ottobre 2016. Annuncio ufficiale di la road map è stata emessa il 1 ° ottobre 2011, ma la data di rilascio effettiva è stata posticipata di un mese rispetto alla pianificazione originale. La Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha pubblicato un avviso annuale, un gran numero di annunci, ma una conferenza stampa separata è piuttosto piccola, riflettendo l'elevata attenzione del governo per il risparmio energetico nell'illuminazione.
Il mercato è anche diffuso in merito alla politica di sovvenzioni di illuminazione generale a LED potrebbe presto essere introdotta. Il 28 settembre 2011 dovrebbe essere seguito dall'introduzione della politica di sussidio per l'illuminazione a LED. Questa volta il LED si riferiva alla quota inferiore della suddetta politica di comodità esterna. Shanghai Securities News ha riferito che il Ministero delle finanze e la NDRC e altri dipartimenti competenti per discutere i sussidi per i prodotti di illuminazione a semiconduttori e che dovrebbe iniziare nel quarto trimestre, darà la priorità al lancio di sussidi per illuminazione per interni e prodotti per l'illuminazione commerciale, come la lampada, i riflettori, e poi espandere gradualmente la portata dei sussidi. Su scala globale, attualmente, il Giappone, gli Stati Uniti, la Corea del Sud, l'Unione Europea e altre parti dei paesi sviluppati sono nella promozione di prodotti di illuminazione a LED, compresi i sussidi italiani fino al 55% di Australia, Taiwan e altri luoghi ha anche iniziato a promuovere progetti di illuminazione stradale. Il governo proporrà una risposta alla fonte di luce alternativa dopo che la politica è chiara sull'eliminazione delle lampadine a incandescenza. Come una delle principali direzioni di sviluppo dei sette settori strategici della Cina, l'industria delle lampade stradali solari dovrebbe essere ragionevole per ottenere il sostegno finanziario del governo in futuro. Si prevede che i tempi della politica di sovvenzioni a favore dell'illuminazione generale si avvicinino. Il funzionario ha riconosciuto la fattibilità tecnica ed economica dell'illuminazione generale a LED. Credere che la road map, in particolare i seguenti saranno introdotti dalla politica di sussidio di illuminazione a LED indicato: il funzionario ha riconosciuto l'industria nazionale guidata negli aspetti tecnici ed economici di illuminazione generale nel campo della promozione su larga scala delle condizioni e della base . L'applicazione del campo di illuminazione generale a LED sta per accelerare.
Ma per l'industria, però, c'è un processo di politica dalla promulgazione alla realizzazione. L'illuminazione generale a LED ha accelerato le aspettative di sviluppo sono molto chiare.
Nel terzo trimestre, i tre trimestri del settore dovrebbero essere il trofeo delle prestazioni del settore. Dalle società quotate all'industria LED pubblicate nell'aspetto trimestrale del 2011. Le entrate delle società quotate e la crescita dei profitti sono quasi tutte in calo. La causa principale del calo della crescita degli utili, uno dovuto alla debole domanda ha portato ad un forte calo del prezzo dei prodotti; Il secondo è il gran numero di imprese leader nazionali, circa 3.000, quindi la maggior parte delle micro-piccole imprese, questa parte della contrazione della politica monetaria causata da questa piccola impresa privata finanzia estremamente stretto, alto tasso di interesse
La politica monetaria ha iniziato a essere accomodante, guardando alle attuali tendenze politiche. Il rilascio della road map per l'eliminazione delle lampade ad incandescenza e l'atteso aumento della politica di sovvenzioni per l'illuminazione a LED accelereranno l'espansione del mercato dei LED. Le imprese locali a valle Il sondaggio di base mostra anche che la domanda di lampioni solari e la domanda di display da ottobre è stata un costante rimbalzo della situazione, ma la domanda di retroilluminazione non è ancora ideale. Analisi completa, che quest'anno tre quarti dovrebbe essere trainata dal punto di vista delle prestazioni del settore.