[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Retroilluminazione a LED a basso prezzo è più veloce di più grandi mercati europei e americani
Nov 27, 2017

Anche se il mercato dell'illuminazione commerciale rappresenta il più grande mercato europeo ed americano, mercato dell'illuminazione LED. Sulla scia della crisi del debito europeo ha rallentato la dinamica di crescita dell'Europa, ma progetti dal settore pubblico o centrali elettriche hanno mostrato segni di crescita. In particolare, gli Stati Uniti, Australia e altri luoghi in illuminazione LED, edificio numero del progetto di illuminazione e scala ha continuato a migliorare, gli Stati Uniti in Oriente ha portato pianificazione stradale e il progetto ha mostrato una crescita significativa e la Pianta di alimentazione australiana è stato il rilascio di strada etichetta portalampada formata gradualmente. Lampadina LED lampada mercato è ancora con il progresso del mercato giapponese più velocemente. Per quanto riguarda l'illuminazione professionale, pianta e congelatore illuminazione agricola (tra cui indurimento UV) illuminazione, ecc., sarà anche sempre più attenzione da parte dell'industria.
Produttori della capacità produttiva del basso tasso delle statistiche di istituzioni di situazione, di ricerca e di regolazione. 2011 LED Wafer Supply è ancora fino a 174 miliardi e la cialda domanda solo 129 miliardi, eccesso di offerta rapporto alto come 35% così più led produttori la seconda metà viso enorme inventario regolazione della pressione. Inoltre, ci sono ulteriori capacità MOCVD macchina ancora non completamente rilasciato nel 2012, sarà aggravato lo stato di eccesso di offerta, solo la soglia di brevetto e High-tech produttore di contenuti.
La situazione di eccesso di offerta nel 2012 era difficile da risolvere in tempi brevi, l'Agenzia ha detto. Tuttavia, la domanda di mercato dei terminali lampada stradale a LED continua a crescere in fretta, così 2012 sarà considerato come singoli produttori ha detto, in concorrenza costante eliminazione del grande popolo.
In aggiunta a Seoul Semiconductor gradualmente con il maggiore di cinque internazionale led fabbrica per raggiungere un'autorizzazione interattiva, il lato ROK. Samsung Electronics Group integrerà anche Samsung ha portato in aggiunta alla tecnologia può essere strettamente accoppiato con il settore dei semiconduttori, la propria produzione di alimentazione LED di retroilluminazione del telefono mobile di Samsung Group e TV retroilluminazione della proporzione sarà essere più efficace per migliorare, accoppiato con distribuzione globale del gruppo di canali di marketing, lo sviluppo di illuminazione sono marchi tutti led avversari forti produttori, lampioni solari possono solo migliorare il contenuto tecnico e la soglia di brevetto per sopravvivere in questo knockout.
2011 global LED retroilluminazione LCD TV (LEDTV spedizioni non sono chiaramente come previsto, guardando alla domanda del mercato. Il volume totale delle spedizioni TV LCD inoltre è stato abbassato da 220 milioni per 203 milioni, ma con il 2012 Giochi olimpici di Londra, e le marche di TV che offre la retroilluminazione LED a basso costo per stimolare la domanda, il numero di televisori LCD nei mercati emergenti dovrebbe aumentare.