[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Nuovo stile di illuminazione del paesaggio urbano
Nov 27, 2017

Le città e le persone hanno il loro stile, una volta che hanno il loro stile, c'è un'infinita vitalità rigenerativa. Con lo splendore e il fascino della nostra vita, aspiriamo e aspiriamo a una città, in larga misura, allo stile unico della città.
L'illuminazione del paesaggio urbano è l'esposizione della cultura umanistica urbana e dello spirito urbano, sotto la guida del punto di vista dello sviluppo scientifico, la costruzione dell'ambiente illuminante sta trascendendo se stessa, che sta realizzando l'alta regola del punto di partenza, design di alto livello, costruzione di alto livello e gestione efficiente . Nella futura costruzione di illuminazione urbana, dovrebbe aderire al principio "people-oriented", promuovere vigorosamente il concetto di "illuminazione verde", prestare attenzione alla configurazione scientifica del colore, concentrarsi sulla protezione del cielo notturno della città, e sforzarsi di creare un ambiente di illuminazione urbano sano e unico.
La valutazione finale del progetto di illuminazione è quella di considerare l'effetto visivo umano come uno standard importante, in modo da mettere al primo posto la sicurezza, la comodità e l'identità delle persone e implementare il "people-oriented". Nella configurazione di illuminazione aderire al "no fastidio" come i criteri, condizioni locali, prendere il design appropriato, uso ragionevole del colore della luce, diurno per evitare l'inquinamento luminoso, in modo che la città illumina la notte e il cielo notturno naturale in uno. Nel soddisfare le esigenze funzionali della fondazione, l'enfasi sul risparmio energetico, la protezione dell'ambiente e la salute, non ciecamente alta luminosità, molti colori.
Guidati come quarta generazione di sorgenti luminose, dovremmo cogliere le caratteristiche del risparmio energetico, combinato con i suoi vantaggi, basati sulla visione scientifica, i dati concreti come base, comprensivi per considerare quale sia il più adatto per i prodotti di illuminazione urbana. Non ciecamente "illuminare" e "quantificare".
Sotto gli sforzi congiunti dei nostri operatori ambientali urbani, l'illuminazione urbana sarà pienamente sviluppata, creando così un ambiente "leggero" urbano, vitale, ecologico, vibrante, sano, ambientale, vibrante, più bello, più attraente, scientifico ed economico.