[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Standardizzazione del vento e solare lampade complementari per piatto e unità di illuminazione
Nov 27, 2017

A Monte e a valle i produttori si sono riuniti allo stato attuale, il pannello piatto e gruppo di illuminazione ha tenuto 3 seminari su questi 8 standard. La discussione è abbondante e l'effetto è notevole. Credere che ha portato altre applicazioni nel campo della standardizzazione, i servizi competenti sotto la Guida di normalizzazione pertinente di cooperazione dell'organizzazione, deve essere in grado di generale, pianificazione, implementazione del sistema, per risolvere i principali problemi, gioca un ruolo normativo.
La crescita della domanda di applicazione ha confortato l'espansione dell'industria. Al fine di soddisfare l'applicazione ha bisogno, lo sviluppo della tecnologia LED ha promosso l'applicazione dell'estensione. Oltre a risolvere problemi tecnici, la necessità di una vasta gamma di applicazioni di LED e varie tipologie di prodotti di applicazione per risolvere il problema normativo.
Utilizzando modalità di pensiero del sistema e metodo di analisi, la standardizzazione integrata dei lampioni scenario complementare è un progetto sistematico. Al fine di realizzare l'intera ottimizzazione del sistema oggetto normalizzato, una sorta di metodo di lavoro di standardizzazione avanzato viene utilizzata come mezzo per creare e attuare norme. Invece di fare semplicemente la norma come un obiettivo di lavoro, sarà l'obiettivo di risolvere i principali problemi e il ruolo normativo integrale.
La crescita della domanda di applicazione ha confortato l'espansione dell'industria. Al fine di soddisfare l'applicazione ha bisogno, lo sviluppo della tecnologia LED ha promosso l'applicazione dell'estensione. Oltre a risolvere problemi tecnici, la necessità di una vasta gamma di applicazioni di LED e varie tipologie di prodotti di applicazione per risolvere il problema normativo. L'istituzione del LED e il suo sistema di applicazione prodotti specifica tecnica, lo sviluppo delle pertinenti norme, può fornire supporto e garanzia per lo sviluppo sano e ordinato di industria del LED, al fine di orientare la produzione e l'applicazione, fornire mezzi di prova, standardizzare il mercato per promuovere lo sviluppo. Illuminazione a LED nel campo della standardizzazione, in particolare, è stato ampiamente considerato in patria e all'estero. Dal 2005, ci sono stati molti ministeri, comitati, associazioni, alleanze industriali e servizi di supervisione di qualità locali hanno effettuato le pertinenti norme del lavoro di formulazione. Allo stato attuale, ha formulato un norme nazionali, settore norme hanno più di 40 articoli, le norme locali, le norme tecniche di alleanza più di 20.
Completa normalizzazione è un'ingegneria di sistema
Nel processo di impostazione di norma, dobbiamo avere una buona comprensione delle caratteristiche dei LED e la necessità di illuminazione.
come lampioni a LED, a causa del paesaggio del lampione complementari specifiche hanno ripetuto, fenomeno contraddittoria. Ci sono due GB, un numero di righe, più di 10 di norme locali, nonché le specifiche tecniche di alleanza, sono richieste prestazioni diverse, o anche più grandi (ad esempio velocità di mantenimento del flusso luminoso)
La caratteristica è che il potere del dispositivo che emette luce unità è piccolo, il colore è ricco e mutevole, la luminescenza direzionale è lunga e la controllabilità digitale è forte. Le emergenti dell'internazionale new illuminazione a LED, prodotti di illuminazione di semiconduttori sono il nucleo del LED come sorgente luminosa. sarà integrato nella più moderna tecnologia digitale di controllo, microelettronica, software e di rete. Pertanto, l'illuminazione a LED reale prodotti saranno con il radicale dell'industria leggera attualmente realizzati lampadine, lampade hanno una differenza enorme, il vero senso è una sorta di illuminazione uso di prodotti elettronici.
Invece di locale aggressive luci/lampade, programma di sviluppo doeled di US Department of Energy divide il paesaggio di lampioni complementari in due fasi: dal 2008-2012 come la prima fase (cinque anni), principalmente per sviluppare alternative luci a LED. Il suo scopo è quello di avviare l'applicazione di illuminazione a LED. Negli ultimi anni, i risultati di applicazione mostrano anche che questa forma non dare il gioco completo per le caratteristiche dei LED, ma a causa dei problemi di dissipazione di calore come la breve vita, efficienza luminosa non può giocare completamente gli inconvenienti. E la prossima tappa, svilupperà basata sulle caratteristiche dei LED nuovissimo LED illuminazione dispositivi, più con l'ambiente di habitat, casa digitale e rete, architettura e altri prodotti di illuminazione elettronica integrata. Tecnologia di illuminazione LED si romperà l'idea dell'industria di illuminazione/illuminazione radicale.
Nel processo di impostazione di norma, dobbiamo avere una buona comprensione delle caratteristiche dei LED e la necessità di illuminazione. Pertanto, questo nuovo tipo di lampade e lanterne per il lavoro di formulazione standard ha portato grandi sfide. Secondo le caratteristiche dei prodotti a semiconduttori illuminazione e la comunicazione a Monte e a valle di catena industriale, scambio e cooperazione.
Il dipartimento di Scienze e tecnologia del Ministero dell'industria e informatizzazione ha organizzato un incontro regolare sulla standardizzazione dell'industria e della comunicazione. La riunione delle aree chiave per svolgere il lavoro di standardizzazione globale, migliorare il flusso di lavoro di revisione sistema normativo e requisiti del regime specifico, 18 febbraio 2011. Settori chiave includono l'illuminazione semiconductor e veicoli elettrici.
Utilizzando il metodo di analisi e modalità di pensiero sistematico, normalizzazione completa è un progetto sistematico. Al fine di realizzare l'intera ottimizzazione del sistema oggetto normalizzato, una sorta di metodo di lavoro di standardizzazione avanzato viene utilizzata come mezzo per creare e attuare norme. Invece di fare semplicemente la norma come un obiettivo di lavoro, sarà l'obiettivo di risolvere i principali problemi e il ruolo normativo integrale.
renderà i servizi competenti insieme, l'implementazione di standardizzazione globale. Insieme intorno il semiconduttore illuminazione catena di industria dei prodotti per sviluppare le norme pertinenti, così che è scientifico, ragionevole e operabile.
degno di riferimento. Lavoro di standardizzazione di retroilluminazione LED ha una buona esperienza.
La sua struttura di organizzazione, modalità di lavoro è la necessità di un attento studio, il lavoro di standardizzazione di consultazione multipartitica LED retroilluminazione ha una buona esperienza, come implementare standardizzazione integrato. degno di riferimento.
Allo stesso tempo anche coinvolto in controluce per il LED al fine di rendere il display LCD con una serie di componenti di retroilluminazione, LCD retroilluminazione componenti sono coinvolti nel pannello e retroilluminazione. Considerando la stretta relazione tra l'intera macchina e i componenti, dobbiamo coordinare ogni collegamento. Pianificazione 2008 per componenti di retroilluminazione LCD serie specifiche della fase iniziale, industria e informazioni specifiche tecniche tecnologia dipartimento di Flat Panel Display (in seguito denominati "flat panel" e del Ministero dell'industria e Tecnologia dell'informazione, semiconductor illuminazione tecnica specifica Working Group (appresso denominato "gruppo di illuminazione") insieme, dal prodotto tecnologia status quo, nazionali ed esteri ricerca e discussione sulla domanda dell'industria, ha sviluppato i componenti di retroilluminazione LCD (compreso CCFL e LED sistema di specificazione, dal dispositivo LED per il componente di retroilluminazione, dalla specifica di prestazioni di prodotto per il metodo di metodo/test di prova e così via lo standard di base, ha fatto tutta la layout di catena di industria. Nell'applicazione di progetto, i membri del gruppo di pannelli e del gruppo di illuminazione sono divisi secondo il contenuto del progetto e l'oggetto normalizzato. Dopo l'approvazione del progetto nel pannello piatto e gruppo di illuminazione per reclutare unità partecipanti, è costituito da un gruppo di progetto di grandi dimensioni, il pannello e il gruppo di illuminazione strettamente collegati tra loro per discutere di problemi tecnici, per garantire la qualità e l'applicabilità della specifica.