[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Ottimizzazione del sistema per migliorare l'efficienza complessiva dei lampioni a LED
Nov 27, 2017

Le luci a LED saranno sempre più ampiamente utilizzate. In particolare, con il problema della carenza di energia globale sempre più grave, con il rapido sviluppo della tecnologia LED e l'efficienza della luce a LED gradualmente migliorata. Le luci a LED saranno una scelta sicura per sostituire le lampade a incandescenza, al tungsteno e fluorescenti. Inoltre, il design dell'illuminazione interna, LED tenderà ad essere intelligente, vario e artistico.
Vicino al punto di svolta dell'autoregolamentazione della Terra, il problema delle emissioni di gas serra sta diventando sempre più serio. I paesi hanno emanato politiche rilevanti, i governi del mondo, incluso il nostro paese, devono implementare il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni (anidride carbonica). La luce diurna a LED è la fonte di luce verde più efficiente dal punto di vista energetico, diventa naturalmente la principale opzione di illuminazione risparmio di riduzione delle emissioni, con l'interesse della lampada a LED e il prezzo gradualmente ridotto, la sua velocità di popolarità è anche in accelerazione, Prima del 2020, la quota di mercato delle lampade a LED supererà il 50%
Abbassa il costo delle luci a LED
Quindi il modo principale per ridurre il costo del LED è ridurre il costo del chip LED. I chip LED occupano la parte principale del costo delle luci a LED.
Lo sviluppo di ossido di zinco, nitruro di gallio e altri nuovi materiali. In pochi anni, la chiave per lo sviluppo della tecnologia dei chip LED è rappresentata dai dati di base e dalla tecnologia di crescita epitassiale. I dati di base sono fatti di zaffiro tradizionale, silicio e carburo di silicio. Con l'aiuto di una serie di miglioramenti tecnici, tra cui la struttura del chip, lo smaltimento superficiale del rivestimento e il design della struttura del pozzo multi quantico, l'efficienza luminosa del LED è stata notevolmente migliorata.
Il costo dei substrati di silicio è basso nel progresso della tecnologia. Ma al momento l'efficienza luminosa non è soddisfatta, se aderire a questa velocità di sviluppo, una volta raggiunto un livello più alto, quindi il substrato di silicio diventano le opzioni tecniche più importanti diventano una certa scelta, le imprese saranno anche un enorme ritorno economico.
Migliora l'efficienza luminosa delle luci a LED
Usando la superficie riflettente del fondo per rendere più del 97% della luce prodotta dalla parte anteriore, l'efficienza dell'illuminazione stradale solare può anche migliorare la proporzione della luce effettiva. La tecnologia dei chip a film sottile può ridurre la perdita di uscita ottica su tutti i lati. Fare la conversione di energia elettrica ottiene la luce più è la luce efficace, non solo migliora l'effetto luminoso a LED, ma anche per il design della lente per inventare la condizione conveniente conveniente. La tecnologia dei chip a film sottile è attualmente la tecnologia principale nella produzione di chip LED ultra luminosi.
Migliora la resa cromatica dei lampioni a LED
Una piccola luce blu locale ha una lunghezza d'onda maggiore dopo lo spostamento di Stokes. Questa è una cosa buona, led a luce bianca ad alta luminosità. Poiché ciò rende i produttori di lampade a LED possono utilizzare molti colori diversi dello strato di fosforo, espandendo in tal modo lo spettro di emissione, migliorando efficacemente l'indice cromatico dei LED (CRI usando fosforo bianco portato all'alto CRI del prezzo perché lo spostamento di Stokes causerà led bianchi efficienza inferiore all'efficienza della luce stradale a LED monocromatica Tuttavia, per la maggior parte delle applicazioni di illuminazione, è preferibile scegliere un CRI alto e una lampada a LED leggermente più efficiente.
È l'alimentazione di corrente costante controllata dall'OP-release, sia che si tratti di un alimentatore con controllo di corrente costante. Per risolvere il problema dell'alimentazione elettrica. Il chip dell'alimentatore di commutazione funziona quando ha bisogno di una tensione CC relativamente stabile per il suo chip per alimentare la corrente di lavoro del chip da un MA a diversi ranghi. Come fsd200ncp1012 e HV9910 questo tipo di chip è autoalimentato ad alta tensione è comodo da usare, ma l'alimentazione ad alta tensione, con conseguente aumento del calore IC, perché l'IC per resistere a circa 300 V DC, purché un po 'di corrente, anche se un MA ha anche 0,3 watt di consumo di danni di alimentazione generale a led ma circa 10 watt, la perdita di una lampada a LED per paesaggio può essere un risparmio energetico in alcuni punti. Il tipico QX9910 utilizza il resistore per tirare l'elettricità, in modo che la perdita si trovi sul resistore, e in procinto di perderlo una piastrella. C'è l'accoppiamento magnetico, è l'uso di trasformatori, la bobina di alimentazione principale con un avvolgimento, come l'avvolgimento ausiliario dell'alimentatore flyback, questo può prevenire la perdita della potenza della piastrella A. Questo è anche il motivo per cui non isolare l'alimentatore per utilizzare i trasformatori uno dei motivi, è quello di prevenire la perdita della potenza di un Watt, l'efficienza sarà sollevata di alcuni punti.
Migliora l'affidabilità del sistema di lampade a LED
L'efficienza generale del LED, la durata e l'affidabilità devono essere migliorate attraverso la capacità di ottimizzazione del sistema.
Seleziona il colore e la potenza di uscita appropriati. Sorgente luminosa: compatto ed efficiente.
Controllo e guida: l'uso di circuiti elettronici per raggiungere la guida e il controllo costante della corrente.
L'applicazione del calcolo del modello di dissipazione del calore e della nuova tecnologia dei nuovi dati è il punto caldo della lampada di paesaggio a LED. Gestione termica: la temperatura del nodo LED deve essere controllata per ottenere una maggiore durata.
Questo dipende dai requisiti di progettazione. Elementi ottici: lenti, riflettori o materiali di guida leggera sono focalizzati sull'area target o dispersi in quattro settimane.