[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Lo sviluppo della lampada da cortile rappresenta il risparmio energetico
Nov 27, 2017

Ma in alcuni casi, il risparmio energetico è un prerequisito per l'utilizzo del LED non necessariamente per il risparmio energetico. sarà il risparmio energetico, se si considerano questi fattori, quindi l'illuminazione stradale ha un effetto di risparmio energetico.
Ma l'illuminazione stradale a LED è a risparmio energetico, quando si tratta delle luci del cortile, il primo pensiero è il risparmio energetico. Quali condizioni devono essere in grado di risparmiare veramente energia, l'intera industria attuale deve pensare al problema ", ha detto Philips, esperto di associazione dell'industria illuminotecnica Zhao al seminario tenuto da Philips.
L'illuminazione stradale a LED si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni. ha raggiunto un certo risultato, allo stesso tempo, le persone sulla distribuzione di illuminazione stradale a LED, temperatura del colore e altre prestazioni generali hanno anche una nuova comprensione, ad esempio, la temperatura del colore in 4000K e sotto illuminazione stradale a led, più in linea con le persone bisogni visivi.
Concentrazione di luce, guidata con un basso consumo energetico. Ricco di colori, cambiamenti di immagine e altre caratteristiche, ma alcune delle caratteristiche dell'applicazione dell'illuminazione stradale a LED, non è un vantaggio, è proprio il debole.
Lampione stradale a LED Alla fine del festival non si risparmia energia?
I tre ministeri nei documenti di gara stipulano l'efficienza energetica complessiva dei lampioni a LED 85LM, ma in realtà molte aziende dicono che è difficile raggiungere questo indicatore. Alla fine dell'anno scorso.
Se si utilizza efficacemente l'efficienza luminosa, viene calcolato l'80lm. Lampione a LED Lampione al 90% tutto risplende sulla strada che necessita, quindi l'intero utilizzo efficace del lampione a LED è 72lum / w
E se l'utilizzo efficace della lampada al sodio ad alta pressione è di 80 lm / w, il suo consumo energetico complessivo è di 67 lum / w e l'effetto luce della lampada al sodio ad alta pressione è di 120 lm / w il risultato della lampada per l'illuminazione stradale 70lm / w applicazione nell'illuminazione stradale L'efficienza minima standard è 70 lm / W, quindi l'uso della lampada al sodio ad alta pressione rispetto al LED è più dispersivo.
Luce stradale a LED effetto complessivo per 72lum / w e sodio ad alta pressione 67lum / w rispetto alle stesse condizioni. Il risparmio energetico è più alto. Rispetto a Philips Illumination COSM, a causa del suo piccolo corpo luminoso, il confronto fotometrico è buono, e l'effetto della luce è di 140 lm / w per l'illuminazione stradale. Alle stesse condizioni, l'efficienza delle lampade COSM è circa del 5% superiore a quella delle lampade al sodio ad alta pressione, il valore d'uso effettivo complessivo di 89 lum / w Zhao a un ingegnere senior ha condotto l'analisi dei reporter di tre lampade diverse alle stesse condizioni del uso efficace del valore.
COSM il prossimo più efficiente dal punto di vista energetico è guidato e quindi la lampada al sodio ad alta pressione, da questi tre dati da vedere. Il LED non risparmia energia cosm, ma si applica al campo dell'illuminazione stradale rispetto alla lampada al sodio ad alta pressione per il risparmio energetico.
come alberghi, edifici residenziali e altri luoghi, e ha portato un reale risparmio energetico riflesso nella sostituzione della lampada radiante incandescente. Sostituire la lampada a incandescenza da 20W con 6WLED, può far risparmiare più del 70%, se sostituisci una lampada alogena da 100W con una lampada da 25WLED, un risparmio energetico anche superiore al 70% "Zhao to reporter.
Come risparmiare energia? Potenziale di risparmio energetico a LED dove.
Il principale vantaggio è la flessibilità del controllo, relativa alla lampada al sodio ad alta pressione. Può cambiare il potere "hanno detto esperti di lampioni a LED.
Se lavori 10 ore al giorno, i LED si applicano al settore dell'illuminazione stradale. Dopo la mezzanotte è di 5 ore, quindi il risparmio energetico si manifesta principalmente nella seconda metà della giornata. Grazie all'introduzione del sistema di controllo della lampada da giardino, regolando la tensione, è possibile ridurre la potenza di due terzi. E secondo il funzionamento del veicolo, regolare automaticamente la luce, ridurre la potenza.
Da questo aspetto incorpora l'effetto di risparmio energetico dell'illuminazione stradale a LED. Il regolamento è un ottimo vantaggio dell'applicazione LED nel campo dell'illuminazione stradale.
La più grande caratteristica del LED è che la singola potenza è relativamente bassa. Per lampade al sodio ad alta pressione, inoltre. Originariamente questo percorso non ha bisogno di 250W possibilmente 200W per raggiungere la domanda di progettazione dell'illuminazione stradale. Ma il LED si applica all'illuminazione stradale, può fornire la lampada da 200 Watt.
LED a causa delle caratteristiche di bassa potenza, quindi. Non limitato dalle specifiche, può ottenere l'effetto del risparmio energetico.
Illuminazione stradale a LED Il risparmio energetico ha bisogno di condizioni preliminari
non può utilizzare una sorgente luminosa da 400W, la spina dorsale della strada. Maggio La sorgente luminosa 360350W può raggiungere le specifiche di progettazione, in questo caso la lampada al sodio ad alta pressione da 400 W non può ridurre la potenza, apparirà impotente e l'uso del lampione a LED può riflettere il suo effetto di risparmio energetico "Zhao ha detto che il regolamento è illuminazione stradale a led per ottenere il risparmio energetico un fattore importante.
Un modo migliore di risparmio energetico, condizioni di risparmio energetico incorporate anche nella sua configurazione di controllo intelligente. La lampada da cortile è accoppiato con un sistema di controllo intelligente. Può dare pieno gioco alle caratteristiche del controllo led flessibile.
Facile da causare inquinamento luminoso. Illuminazione stradale a LED per ottenere il risparmio energetico allo stesso tempo, anche tenendo conto dei fattori ambientali, una forte fonte di luce è anche guidata da una cintura speciale grande ma se non correttamente utilizzati. Secondo la strada specifica per progettare lampade adatte. Ad esempio, molte aziende producono una lampada gigante, pubblicizzato il suo valore di illuminamento è molto uniforme, ma potrebbe non essere sufficiente luminosità, e non necessariamente adatto per l'illuminazione stradale "Zhao ha detto che l'uso di illuminazione stradale a LED deve anche considerare le esigenze visive di pedoni e conducenti.

IL prossimo Articolo: Gratis