[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Tre analisi delle differenze del nuovo e vecchio standard nazionale di illuminazione stradale a LED
Nov 27, 2017

National standard gb7000.203-2013 "lampade e lanterne $ numero: Requisiti speciali di illuminazione stradale e stradale lampade" formalmente implementato il 1 luglio 2015, lo standard sostituirà l'uso di 10 anni di lampione standard gb7000.5-2005. Quindi qual è la differenza tra il nuovo standard e quello vecchio? Come dovrebbero rispondere le imprese interessate? Quanto segue verrà risposto per te in dettaglio.

Qual è la differenza tra il vecchio e il nuovo standard?
Il nuovo standard rispetto al vecchio standard, ci sono tre principali differenze tecniche:

1, aumentare i requisiti di marcatura dell'altezza massima di installazione
Il fabbricante deve indicare l'altezza massima di installazione del prodotto nelle specifiche dell'apparecchio. Quando l'altezza del marchio è superiore a 5 metri, la copertura di vetro dell'apparecchio (se presente) deve soddisfare i requisiti di sicurezza della sezione standard 6.5.

2, modificare i requisiti del test di sicurezza del coperchio di vetro
Il vecchio standard prescrive solo il metodo di prova del vetro piano, e il nuovo standard includerà anche il vetro di formatura, il che significa che la lampada con paralume in vetro curvo deve anche soddisfare i requisiti di sicurezza del coperchio di vetro.
Rispetto al vecchio standard, il nuovo standard ha aggiunto un metodo di valutazione della conformità opzionale, che richiede che il coperchio di vetro soddisfi le seguenti due condizioni: (1) Il vetro non può essere rotto dopo aver usato un martello a pendolo o un martello verticale un'energia d'urto di 5 joule sulla copertura di vetro. (2) Utilizzare la testa di impatto per distruggere il vetro, il numero di frammenti di vetro nella lunghezza dell'area quadrata di 50 mm deve essere superiore a 20.
Inoltre, è stato modificato anche il nuovo standard del vecchio standard dei metodi di valutazione della conformità. Nel vecchio standard, il metodo di valutazione della conformità è: Dopo aver distrutto il vetro con la testa di impatto, il numero di frammenti di vetro nell'area quadrata con una lunghezza laterale di 50 mm dovrebbe essere maggiore di 60. Il nuovo standard richiede solo un frammento di vetro numero maggiore di 40.
Si prega di notare la differenza tra questo requisito e i requisiti nel secondo paragrafo. Il numero di frammenti di vetro è più di 40 può essere qualificato direttamente, mentre il numero di frammenti superiore a 20, ma anche per soddisfare l'energia dello shock di 5 joule dopo il vetro non frantuma i requisiti.

3, il coperchio di vetro dovrebbe essere usato sotto il valore limite di calore
La copertura di vetro deve essere utilizzata dal produttore del vetro nel limite di calore richiesto. Il limite di calore dovrebbe includere la temperatura minima e massima consentita del vetro e il valore massimo ΔT.
Cosa dovrebbero fare le imprese interessate dopo l'implementazione del nuovo standard?
Dopo l'implementazione delle nuove norme, le imprese interessate dovrebbero prestare maggiore attenzione alla sicurezza del paralume in vetro, nell'uso effettivo delle variazioni di temperatura del vetro dovrebbero essere garantite entro i limiti dei limiti di calore. Allo stesso tempo, per il vetro di stampaggio, dovrebbe usare il vetro compreso il vetro curvo per avere l'alta sicurezza, garantisce che una volta che la frattura si rompa nel piccolo frammento, riduce al danno umano.
Dopo l'implementazione dei nuovi standard, il centro di certificazione di qualità della Cina dovrebbe rilasciare l'ultima versione del bando. Pertanto, per il CQC è stata assegnata una certificazione volontaria dei prodotti, i produttori interessati dovrebbero prestare sempre attenzione al sito Web del Centro di certificazione di qualità cinese, a termine, tempestivo completamento del lavoro di sostituzione del certificato, non a causa di incuria e del certificato del prodotto nell'errore stato OH.