[[ImgSrc-search]]
Contattaci
TEL: + 86-574-62778735
Fax: + 86-574-62778736
Mob: + 86-13456109164
skype: shelley-chai
E-mail: shelley@bstlamps.com
Indirizzo: No.99, Zhenxing West Road, Zona di sviluppo economico, città di Yuyao, Zhejiang, Cina.
Casa > Notizie > Contenuto
Qual è la ragione perché l'iluminazione non è su?
Mar 13, 2018

Le luci a LED non si accendono. Parte della ragione può essere che la qualità della lampada stessa è viziata, ma ci sono molti altri motivi.


IlLuce stradale a LEDfenomeno di colpa solitamente dimostra che tutti i lampioni a LED non sono brillanti o solo una parte di loro sono rotti.

Per il primo tipo di fenomeno di colpa: tutte le luci di via LED non si accendono, se il motivo è che la protezione di alimentazione interruttore di viaggi, quindi può essere messo su, se il potere non è ancora il poi è generalmente la mancanza di alimentazione di LED auto , Potenza luce stradale a LED è sigillato impermeabile alimentazione se è rotto, deve essere sostituito con quelli nuovi. La funzione di protezione power incompleta influirà direttamente sulla qualità di lampioni a LED.

 u=1586622696,4210755298&fm=27&gp=0.jpg      

Il secondo fenomeno di fallimento: È solo la parte rotta, come alimentazione della lampada stradale a LED per multi-canale di uscita costante, quale gruppo potrebbe essere rotto, l'altro è il chip di LED non è buono, o dissipazione di calore lampada LED non è buona causa LED chip bruciato, esso è anche possibile danneggiare la scheda di alimentazione unità o potenza, o alcuni LED viene disconnesso e altri LED non è alimentato correttamente.

Ci sono molte ragioni perché non si accendono luci a LED. Molte volte, non si può giudicare semplicemente l'origine di un errore semplicemente cercando in esso. Soprattutto nel caso di una vasta area di luci a LED che non sono illuminati, ci dobbiamo chiedere un professionista per condurre un attento controllo per cercare di eliminare i pericoli nascosti ed evitare problemi simili. Non solo che, se si desidera lampade a LED per eseguire senza problemi per lungo tempo, si dovrebbe non solo selezionare con cura le lampade, ma anche utilizzarli regolarmente dopo l'uso. Lampioni a LED sono testati, e gli sforzi sono fatti per evitare pericoli nascosti e per garantire l'uso sicuro di lampioni a LED.